Cultura Riviera Sud / Viale Primo Vere

Estate 2017, un laboratorio teatrale in lingua inglese sulla spiaggia

Bella iniziativa del Cantiere Teatrale Adriatico per bimbi e ragazzi che si terrà presso lo Stabilimento Balneare 'Lido 186' di Viale Primo Vere, a Pescara. Il campus è diviso in due moduli: per i bambini dai 5 ai 10 anni e per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni

Per l'Estate 2017 il Cantiere Teatrale Adriatico diretto da Milo Vallone si trasferisce sulla spiaggia, presso lo Stabilimento Balneare Lido 186 di Viale Primo Vere, a Pescara. Dal 7 luglio e fino al 10 settembre tutti i venerdì pomeriggio si svolgerà il Laboratorio Teatrale in lingua inglese dal titolo Let's Play!" ovvero "Facciamo che!". Il campus è diviso in due moduli: per i bambini dai 5 ai 10 anni e per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

È curato da Eleonora Di Berardino e Roberta Di Rocco e prevede attività creative per sviluppare le capacità linguistiche, comunicando, parlando, recitando e cantando. Oltre a divertirsi con giochi teatrali, gli allievi verranno orientati al rafforzamento della memoria, allo sviluppo del lessico e alla conoscenza di quella che è la base della tecnica teatrale e della lingua inglese.

Per informazioni e iscrizioni, la segreteria del Cantiere Teatrale Adriatico è disponibile il martedì e il giovedì allo 085/45.49.2.49 oppure si può inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@tamtamcom.com.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2017, un laboratorio teatrale in lingua inglese sulla spiaggia

IlPescara è in caricamento