menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica 28 giugno "Caffè Concerto 2009"

Appuntamento importante per gli amanti della musica classica. Festeggia 10 anni "Caffè Concerto", l'evento musicale dell'Università D'Annunzio. Ospiti Mogol, Piero Mazzocchetti ed il Presidente Coni Gianni Petrucci

Torna l'appuntamento ormai decennale di "Caffè Concerto", l'evento musicale organizzato ogni anno dall'Università D'Annunzio di Chieti / Pescara.

Domani 28 giugno, alle ore 20,30, presso la Piazzetta del Campus di Chieti, andrà in scena l'edizione 2009, condotta da Gaetano Bonetta e da Sophie Lereux.

Una serata dedicata alla musica classica, dove saranno protagonisti il Coro e L'Orchestra dell'Ateneo diretti da Patrick Murray.

Ospiti d'eccezione Piero Mazzocchetti, Gabriella Bosco ed Antonello De Santis. La serata sarà aperta con l'esecuzione del suggestivo "Ave Verum corpus" di Mozart.

Saranno presenti anche altri ospiti d'eccezione, come Mogol, Mario Pescante, Amar Addadi e Gianni Petrucci per quanto riguarda i Giochi del Mediterraneo 2009, che riceveranno una targa d'onore dal Rettore Cuccurullo.

Ci sarà anche uno stand con delle mostre di pittura ed arte, oltre ad una esposizione di arte orafa e gioielli provenienti da tutto l'Abruzzo.

L'ingresso è gratuito.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento