rotate-mobile
Cultura Marina Nord

Domani sbarca a Pescara "Trl On Tour" di Mtv

Dal 30 giugno fino al 10 luglio, Pescara ospita la tappa del TRL On Tour 2009, il programma tv itinerante di Mtv, che porterà in città numerosi cantanti e gruppi di livello nazionale ed internazionale. Il palco sarà allestito sulla Riviera nord

Sbarca anche quest'anno a Pescara il "Trl on Tour" di Mtv, il programma televisivo itinerante che proporrà per 10 giorni concerti, eventi ed ospiti a tutto il pubblico pescarese.

"Trl On Tour" resterà in città dal 30 giugno al 10 luglio: dieci giorni intensi durante i quali i più giovani potranno vedere dal vivo i loro idoli musicali del momento, sia italiani che internazionali.

Il programma è condotto da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore. Il palco sarà allestito sulla Riviera nord di Pescara.

Non solo musica, ma anche concorsi, divertimento e premi in palio per tutti coloro che interverranno alle puntate trasmesse in diretta su Mtv.

Per quanto riguarda gli ospiti, il cast è molto nutrito: ci saranno, da Amici di Maria De Filippi, Silvia Olari, Valerio Scanu e Luca Napolitano.

Inoltre si esibiranno, Flor-ida, Tony, Phinx, la vincitrice della scorsa edizione di "X Factor" Giusy Ferreri, Paola e Chiara, i Gemelli Diversi e gli amatissimi Lost.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sbarca a Pescara "Trl On Tour" di Mtv

IlPescara è in caricamento