rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cultura

I pescaresi Dianime vincono il FIM Rock Contest

La formazione abruzzese ha ottenuto il primo posto al concorso nazionale delle rock band emergenti organizzato all'interno della Fiera della Musica che si terrà a Milano dal 31 maggio al 3 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

I pescaresi Dianime si sono classificati al primo posto nel FIM Rock Contest, il concorso nazionale delle rock band emergenti organizzato dall'interno della Fiera Internazionale della Musica che si svolgerà a Milano, in Piazza città di Lombardia, dal 31 maggio al 3 giugno. Lo scopo del Contest è sostenere il lavoro degli artisti emergenti, al di fuori delle logiche mainstream.

La band abruzzese, che presenterà il proprio progetto sul Main Stage del FIM venerdì 1° giugno, avrà la possibilità di ottenere visibilità, relazionarsi con la stampa specializzata e incontrare da vicino le principali realtà discografiche italiane.

Tra gli ospiti che prenderanno parte alla manifestazione: Saturnino Celani (storico bassista di Jovanotti), Cesareo (Elio e le Storie Tese), Omar Pedrini, Mirkoeilcane, Christian Meyer, Paolo Jannacci e tanti altri. Per informazioni e dettagli sul programma del FIM è possibile visitare questa pagina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I pescaresi Dianime vincono il FIM Rock Contest

IlPescara è in caricamento