Le Dianime pubblicano il nuovo singolo registrato nell'ex convento di Caramanico

La storica struttura del 1600, situata nel cuore del Parco Nazionale della Majella in Abruzzo, ha al suo interno uno studio di registrazione creato nell'ambito di un progetto di valorizzazione e riqualificazione culturale

Risposte” è il nuovo singolo delle Dianime, 3 ragazze abruzzesi che a colpi di chitarra, basso e synth mettono in musica le discussioni che non portano a niente. Una canzone elettro-pop dal sapore eighteen che vede la produzione artistica di Marco Di Nardo, chitarrista e compositore della band Management (ex “del dolore post operatorio”), attualmente Universal Music Italia.

Il brano è stato registrato nel cuore delle montagne abruzzesi, all’interno dell’ex Convento delle Clarisse di Caramanico Terme, nell’ambito del progetto multidisciplinare “ControConvento” ideato dall’Associazione Culturale Rete/2.

L'associazione culturale è formata da un collettivo di professionisti e operatori del settore dello spettacolo, della comunicazione e delle arti performative, che hanno scelto di unire le proprie forze e competenze con l’obiettivo di riqualificare e valorizzare su più livelli l'importante struttura storica del 1600.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Scivolano sul ghiaccio, morti due escursionisti sulla Majella: gli aggiornamenti

  • Cordoglio e dolore per la tragica morte di Matteo Martellini - FOTO -

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Trovato morto il 37enne di Città Sant'Angelo scomparso sul Gran Sasso

Torna su
IlPescara è in caricamento