rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura

Conferiti in Comune gli Encomi Civici

Cerimonia solenne presso la Sala consiliare per la seconda edizione del Concerto di Natale, in occasione del quale sono stati anche consegnati gli Encomi Civici

Cerimonia solenne, questa mattina, presso la Sala consiliare del Comune di Pescara per la seconda edizione del Concerto di Natale, in occasione del quale sono stati anche consegnati gli Encomi Civici.

Presenti le massime Autorità cittadine, tra cui il questore Paolo Passamonti, il Comandante della Capitaneria di Porto Luciano Pozzolano, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Mauro Macino, il Comandante dell’Arma dei Carabinieri Piccinelli, la giunta comunale e il Coro delle Voci Bianche dell’Istituto Comprensivo 5, scuola elementare di via Gioberti.

Ad aprire la manifestazione è stato il Coro Polifonico della Polizia municipale con l’Inno d’Italia, in una Sala consiliare gremita di dipendenti per il tradizionale saluto di Natale.

Gli Encomi sono andati alla memoria di Manlio Masci, premio ritirato dal figlio Silvio Masci, e alla memoria di Franco Castellini, premio ritirato dalla moglie Vera Garofano Castellini. Encomio anche al professor Vito Giovannelli, a Gaetana ‘Nella’ Cappellacci in Grossi (fondatrice del ‘Club delle Donne Biancazzurre’), a Maria Antonietta Diodato Parnazzini e a Domenico Pettinari, segretario dell’Associazione Codici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferiti in Comune gli Encomi Civici

IlPescara è in caricamento