rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Riviera Sud / Lungomare Papa Giovanni XXIII

L'Astronave Max di Max Pezzali sbarca sul porto turistico (e lo conquista)

Grande successo, ieri sera, per l'unica data abruzzese del tour estivo dell'ex leader degli 883, che in oltre due ore di musica ha riproposto tutti i suoi maggiori successi nonchè i brani contenuti nell'ultimo album "Astronave Max"

Grande successo, ieri sera, per l'unica data abruzzese del tour estivo di Max Pezzali. L'ex leader degli 883 ha fatto tappa al porto turistico proponendo, in oltre due ore di musica, tutti i suoi maggiori successi nonchè i brani contenuti nell'ultimo album "Astronave Max".

Il live è stato aperto da "Sempre noi", seguita da "Due anime", "E' venerdì" e un classico dell'artista pavese come "Rotta per casa di Dio".

Oltre a un suggestivo momento acustico, non sono mancati due mini-set di stampo dance garantiti da Dj Zac, che ha 'suonato' alcuni brani risalenti alle origini di Pezzali in un accattivante mix da discoteca.

Max Pezzali a Pescara 8 luglio 2016 (foto Angelo D'Aloisio)

Dopo aver salutato il pubblico con "Tieni il tempo", il cantante è riapparso sul palco per l'atteso bis, in cui sono state eseguite "Il mio secondo tempo", "Nord Sud Ovest Est" e "Con un deca".

Il concerto che Max Pezzali ha tenuto a Pescara è stato organizzato dalla Elite Agency.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Astronave Max di Max Pezzali sbarca sul porto turistico (e lo conquista)

IlPescara è in caricamento