rotate-mobile
Concerti a Pescara

Stasera "Il Teatro degli Orrori" al Wake Up di Pescara

Appuntamento per stasera, 17 marzo, alle ore 22 presso il "Wake Up" di Pescara con il rock italiano più denso, passionale e concreto che oggi ci sia: quello de Il Teatro degli Orrori. Costo dell'ingresso 10 euro

Il concerto del Teatro degli Orrori inaugura la stagione dei live del Wake Up che avrà il suo culmine con le quattro serate di aprile del Festival Wakeuppalooza. "A sangue freddo” è il titolo dell'ultimo lavoro de Il Teatro degli Orrori, che ha dedicato circa un anno alla stesura di queste canzoni e un mese intero di registrazioni presso le Officine Meccaniche di Milano.

La masterizzazione è stata curata da Giulio Ragno Favero e Giovanni Versari presso gli studi Nautilus di Milano. Il cd è stato pubblicato dall'etichetta La Tempesta, con distribuzione Universal. Attualmente, il singolo in rotazione è "Direzioni diverse", per il quale si sono incontrati due differenti entità: da una parte Il Teatro degli Orrori, dall'altra uno dei nomi che sta facendo sfracelli in tutto il mondo con la sua miscela originale di dance e attitudine punk, vale a dire Bloody Beetroots.

%(gallery 7)%

"Direzioni diverse" può essere descritta come una ballata struggente, dark come molte delle cose più "cool" che arrivano dall'Inghilterra di fine anni '00, dance e pop come solo un genio conclamato dalla scena internazionale come Bob Rifo (alias Bloody Beetroots) sa fare. Il Teatro degli Orrori, fin dal primo disco, ha dimostrato di fare musica per chi ha voglia di riflettere: rock applicato alla canzone d'autore, poesia lucida, passione sociale ed energia a grande voltaggio. "A sangue freddo" è il secondo album del gruppo.

Foto e video de "Il Teatro degli Orrori"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera "Il Teatro degli Orrori" al Wake Up di Pescara

IlPescara è in caricamento