rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
cinema

Il ponte di ferro diventa un set per il nuovo film di Alessandro Genovesi

Il lungometraggio, intitolato “Il fabbricante di lacrime”, è patrocinato dal Comune di Pescara e ispirato al best seller omonimo di Eric Doom. La produzione è a cura della Colorado Film Production

Il Ponte di Ferro, che collega piazza Garibaldi e via Orazio, ospiterà le riprese del film di Alessandro Genovesi “Il fabbricante di lacrime”, patrocinato dal Comune di Pescara e ispirato al best seller omonimo di Eric Doom. La produzione del lungometraggio è a cura della Colorado Film Production.

L'area verrà chiusa al traffico dal 3 al 5 aprile, con divieto di transito ciclopedonale lungo la pista ciclabile posta sul ponte ferroviario D’Annunzio, divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata sul parcheggio area golena sud (lungaterno sud) e parcheggio area golenare nord, divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Spalti del Re all’intersezione con il ponte ferroviario per il posizionamento dei mezzi tecnici, dalle ore 8 del 3 aprile alle ore 14 del 5 aprile.

Inoltre, sempre dalle ore 8 del 3 aprile alle ore 14 del 5 aprile, vigerà il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nel parcheggio sottostante il Ponte Risorgimento, ovvero su Lungofiume dei Poeti all’altezza del ponte ferroviario, per il posizionamento del campo base artistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ponte di ferro diventa un set per il nuovo film di Alessandro Genovesi

IlPescara è in caricamento