Domenica, 26 Settembre 2021
cinema

Pescara torna ad essere un set cinematografico: in città si girerà il nuovo film di Marco Cassini

Il ciak è fissato al prossimo primo maggio. Domani alle ore 12 si terrà la conferenza stampa di presentazione del lungometraggio, che si intitola "La porta sul buio". Nel cast Gaia Messerklinger, Stefano Muroni e Stefano Patti

Dopo aver ospitato le riprese di "Il permesso", secondo film da regista di Claudio Amendola, tornera' ad essere nuovamente location per le riprese di un prodotto cinematografico: 'La porta sul buio' di Marco Cassini, regista e attore teramano che il primo maggio darà il primo ciak nella nostra città. Domani (venerdì 28 aprile) alle ore 12 nella Sala Consiliare si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del lungometraggio, che verrà quasi interamente girato a Pescara coinvolgendo maestranze completamente abruzzesi.

Una scelta che verrà illustrata dallo stesso regista. All'incontro con i giornalisti parteciperanno l’assessore comunale alla Cultura Giovanni Di Iacovo e il regista Marco Cassini insieme a Gaia Messerklinger (protagonista di 'Fuoriclasse' e 'Centovetrine'), Stefano Muroni (protagonista del film 'La notte non fa più paura') e Stefano Patti, che fanno tutti parte del cast di "La porta sul buio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara torna ad essere un set cinematografico: in città si girerà il nuovo film di Marco Cassini

IlPescara è in caricamento