menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il regista Matteo Garrone

Il regista Matteo Garrone

Casting per il nuovo film di Matteo Garrone all'Auditorium Cerulli di Pescara

Appuntamento domenica 18 settembre, dalle ore 9:30 alle ore 16, in via Verrotti. Il noto regista cerca due bambini tra i 7 e i 13 anni per i ruoli di Pinocchio e Lucignolo

Si cercano, a Pescara e dintorni, due bambini tra i 7 e 13 anni per il ruolo di Pinocchio e Lucignolo nel nuovo film di Matteo Garrone, regista de “Il Racconto dei Racconti”, “Reality” e “ Gomorra”.

Per Pinocchio la produzione cerca un bambino minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e 40, con accento neutro, tra i 7 e 12 anni max di età che abbia un'energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile.

Per Lucignolo, invece, si cerca un bambino tra gli 8 e 13 anni max di età, altezza non superiore a 1.55, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico.

Si cerca anche una bambina tra i 7 e 11 anni max, con accento neutro, carnagione chiarissima, lentiggini, capelli chiari, occhi azzurri.

Il casting si terra’ a Pescara domenica 18 settembre, dalle 9.30 alle 16, presso l'Auditorium Cerulli in via Verrotti 42, a Pescara.

Sara’ possibile partecipare al casting solo presentandosi di persona accompagnati da un genitore nella giornata prefissata del casting entro l'orario indicato. Non bisogna inviare autocandidature o foto via mail.

Il casting, completamente gratuito, sarà aperto solo a bambini e bambine delle età specificate e corrispondenti alle descrizione fornite nei profili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento