rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Cultura Montesilvano

Bilancio positivo per le manifestazioni estive del Comune di Montesilvano

Il vicesindaco De Vincentiis ha stilato questa mattina a Montesilvano un bilancio riguardante gli eventi e manifestazioni organizzati dal Comune. Riscontri più che positivi per tutti gli spettacoli, grande partecipazione al concerto degli Stadio e di Giuliano Palma

Un bliancio positivo per la stagione estiva a Montesilvano, per quanto riguarda il cartellone di eventi organizzato da Comune.

Questa la sintesi dell'incontro che si è tenuto questa mattina con il vicesindaco della città De Vincentiis, che ha illustrato le cifre riguardanti i vari spettacoli programmati dal mese di giugno fino all'inizio di settembre.

"Il bilancio delle manifestazioni estive a Montesilvano è più che soddisfacente . I numeri ci danno ragione e negli appuntamenti più importanti c’è stato sempre il pienone, infatti abbiamo stimato nelle serate principali oltre 20.000 presenze.
Il Teatro del Mare quest’anno è stato il luogo più affollato, vincente l’esperimento sul borgo antico, iniziato dalla Settimana della Cultura e terminato con la pièce teatrale di Albertazzi, in cui abbiamo proposto serate di alto livello qualitativo. Soddisfacente anche l’allestimento di spettacoli e di iniziative varie per la prima volta nella zona sud di Montesilvano, tra via Arno e via Adige, e nel piazzale antistante di Porto Allegro e del Palacongressi" ha dichiarato il vicesindaco.

Gli spettacoli più visti in assoluto, come prevedibile, sono stati i due grandi concerti della sera di ferragosto, con Giuliano Palma e la sua band, e del 27 agosto, con gli Stadio che hanno ricordato Paolo Antonilli. In queste due occasioni, hanno partecipato più di 5.000 persone a serata.

In tutto, fra luglio ed agosto, sono state organizzate più di 120 manifestazioni di ogni genere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio positivo per le manifestazioni estive del Comune di Montesilvano

IlPescara è in caricamento