Bilancio positivo per le manifestazioni estive del Comune di Montesilvano

Il vicesindaco De Vincentiis ha stilato questa mattina a Montesilvano un bilancio riguardante gli eventi e manifestazioni organizzati dal Comune. Riscontri più che positivi per tutti gli spettacoli, grande partecipazione al concerto degli Stadio e di Giuliano Palma

Un bliancio positivo per la stagione estiva a Montesilvano, per quanto riguarda il cartellone di eventi organizzato da Comune.

Questa la sintesi dell'incontro che si è tenuto questa mattina con il vicesindaco della città De Vincentiis, che ha illustrato le cifre riguardanti i vari spettacoli programmati dal mese di giugno fino all'inizio di settembre.

"Il bilancio delle manifestazioni estive a Montesilvano è più che soddisfacente . I numeri ci danno ragione e negli appuntamenti più importanti c’è stato sempre il pienone, infatti abbiamo stimato nelle serate principali oltre 20.000 presenze.
Il Teatro del Mare quest’anno è stato il luogo più affollato, vincente l’esperimento sul borgo antico, iniziato dalla Settimana della Cultura e terminato con la pièce teatrale di Albertazzi, in cui abbiamo proposto serate di alto livello qualitativo. Soddisfacente anche l’allestimento di spettacoli e di iniziative varie per la prima volta nella zona sud di Montesilvano, tra via Arno e via Adige, e nel piazzale antistante di Porto Allegro e del Palacongressi" ha dichiarato il vicesindaco.

Gli spettacoli più visti in assoluto, come prevedibile, sono stati i due grandi concerti della sera di ferragosto, con Giuliano Palma e la sua band, e del 27 agosto, con gli Stadio che hanno ricordato Paolo Antonilli. In queste due occasioni, hanno partecipato più di 5.000 persone a serata.

In tutto, fra luglio ed agosto, sono state organizzate più di 120 manifestazioni di ogni genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Maltempo in arrivo sull'Abruzzo, previsti neve e freddo: l'avviso della protezione civile

Torna su
IlPescara è in caricamento