menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bici: nel week end in programma Bimbinbici e Gran Fondo

Due diversi appuntamenti con le due ruote sabato 22 e domenica 23 a Pescara. Per i più piccoli, in programma Bimbinbici, per gli adulti ci sarà la gara di Gran Fondo

Due diversi appuntamenti, dedicati ai più piccoli ed agli adulti, per sensibilizzare i cittadini all'uso della bicicletta, mezzo di trasporto ecologico ed alternativo all'automobile.

Il vicesindaco Fiorilli ha illustrato le due iniziative in programma domenica 23 maggio, ovvero Bimbinbici e la Gran Fondo.

Per quanto riguarda i bimbi e ragazzi dai 4 ai 14 anni, sabato dalle 14 alle 20 si svolgerà Bimbinbici, manifestazione che prevede la partecipazione di sei maestri federali che insegneranno ai più piccoli le regole fondamentali per andare correttamente in bicicletta. L'evento si terrà a Piazza Salotto.

Domenica 23 maggio, invece, alle ore 9,15 partirà da Corso Umberto la "Gran Fondo Mare e Colli pescaresi", alla quale parteciperanno circa 500 atleti provenienti da tutto il mondo. La gara attraverserà diversi comuni dell'entroterra, con arrivo a Montesilvano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento