Befana Fater 2010: ci sarà anche Vincenzo Olivieri
Il sostegno ai progetti benefici dell'Ail e la tradizionale festa per le famiglie al centro della Befana Fater 2010, l'evento organizzato annualmente da Fater Spa in occasione del giorno dell'Epifania
Per i più piccoli, invece, sarà di scena il mondo magico del circo, con numeri di acrobati e trampolieri e l'allegria contagiosa dei clown. La Befana Fater 2010 si terrà mercoledì 6 gennaio, presso il palazzetto dello sport "Giovanni Paolo II" a Pescara, a partire dalle ore 16.
E anche quest'anno la Befana Fater sarà sinonimo di solidarietà: Roberto Marinucci, Direttore Generale di Fater spa, consegnerà infatti all'avvocato Domenico Cappuccilli, Presidente dell'Ail Pescara Onlus - Associazione Italiana contro le Leucemie, e al dottor Giuseppe Fioritoni, Primario di Ematologia presso l'Ospedale di Pescara, un assegno di 20.000 euro donato dall'azienda e dal Fondo di Solidarietà Fater, organismo che coinvolge tutti i dipendenti.
"Vogliamo sostenere l'Ail, che con serietà e concretezza aiuta persone che vivono il disagio della malattia, anche attraverso il progetto della Casa Accoglienza Ail " ha dichiarato Roberto Marinucci. Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione della Casa Accoglienza Ail, prima nella fase di costruzione e ora nel mantenimento della sua attività quotidiana di ospitalità e assistenza".