menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Befana Fater 2010: ci sarà anche Vincenzo Olivieri

Il sostegno ai progetti benefici dell'Ail e la tradizionale festa per le famiglie al centro della Befana Fater 2010, l'evento organizzato annualmente da Fater Spa in occasione del giorno dell'Epifania

Il sostegno ai progetti benefici dell'Ail e la tradizionale festa per le famiglie al centro della "Befana Fater 2010", l'evento organizzato annualmente da Fater Spa in occasione del giorno dell'Epifania. Stavolta l'ospite d'onore della manifestazione sarà il cabarettista abruzzese Vincenzo Olivieri, che intratterrà i presenti con la sua genuina comicità.

Per i più piccoli, invece, sarà di scena il mondo magico del circo, con numeri di acrobati e trampolieri e l'allegria contagiosa dei clown. La Befana Fater 2010 si terrà mercoledì 6 gennaio, presso il palazzetto dello sport "Giovanni Paolo II" a Pescara, a partire dalle ore 16.

E anche quest'anno la Befana Fater sarà sinonimo di solidarietà: Roberto Marinucci, Direttore Generale di Fater spa, consegnerà infatti all'avvocato Domenico Cappuccilli, Presidente dell'Ail Pescara Onlus - Associazione Italiana contro le Leucemie, e al dottor Giuseppe Fioritoni, Primario di Ematologia presso l'Ospedale di Pescara, un assegno di 20.000 euro donato dall'azienda e dal Fondo di Solidarietà Fater, organismo che coinvolge tutti i dipendenti.

"Vogliamo sostenere l'Ail, che con serietà e concretezza aiuta persone che vivono il disagio della malattia, anche attraverso il progetto della Casa Accoglienza Ail " ha dichiarato Roberto Marinucci. Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione della Casa Accoglienza Ail, prima nella fase di costruzione e ora nel mantenimento della sua attività quotidiana di ospitalità e assistenza".

Va ricordato che la Casa Accoglienza Ail, inaugurata nei mesi scorsi a Pescara, è oggi una realtà che offre ospitalità ai numerosi pazienti emopatici e alle loro famiglie che giungono a Pescara da altre città appositamente per sottoporsi alle terapie. La Befana Fater 2010 sarà anche all'insegna di questo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento