menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"L'Antico nel Porto": arte ed antiquariato al Porto Turistico

Dal 10 al 14 luglio prossimi si terrà presso il Porto Turistico di Pescara, nella nuova area espositiva della Camera di Commercio, la mostra "L'Antico nel Porto", una mostra mercato dedicata all'antiquariato ed al collezionismo artistico

Si terrà presso il Porto Turistico di Pescara, nella nuova area espositiva della Camera di Commercio, la mostra mercato "L'Antico nel Porto", dedicata all'antico ed al collezionismo artistico ed artigianale.

Un evento particolaramente importante e suggestivo, in una location ampia ed attrezzata, che fino a qualche giorno fa ospitava Casa Italia in occasione dei Giochi del Mediterraneo.

Antiquari provenienti da tutta Italia arriveranno a Pescara per esporre antiquari provenienti mobili, oggetti d'arte, arredi, dipinti, orologi, porcellane, argenti, gioielli, libri e stampe antiche, con moltissime rarità che faranno la gioia dei collezionisti più incalliti.

Non solo quindi un'occasione per acquistare pezzi di particolare pregio e valore, ma anche un evento culturale ed artistico di sicuro interesse.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al numero 085 4536434, fax 085 690870.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento