menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Valentina Giannandrea

Valentina Giannandrea

"AriA", Valentina Giannandrea presenta il suo primo romanzo

Il libro è pubblicato da Masciulli Edizioni e verrà prossimamente presentato in una serie di appuntamenti con la partecipazione della stessa autrice, che attualmente vive a Loreto Aprutino

Il 10 ottobre è uscito "AriA", primo romanzo della 25enne Valentina Giannandrea. Ecco come la giovane scrittrice spiega ciò che ha voluto raccontare: 

"La storia tratta di un ragazzo che vive in un paese, sofferente di questa vita, del suo ambiente familiare, di questa società e dello stesso paese che ha poco da offrirgli. Sembra quasi che lui insieme ai suoi amici sopravviva, nascondendosi tra l’altro dietro ai social. Il protagonista, Filippo, trova salvezza e riscatto in Stefania, una ragazza che incontra per caso durante la sua routine quotidiana, e con la quale intraprende poi una storia. Filippo mette in discussione la sua intera vita per lei, il lavoro, i sogni e le amicizie. Dopo un evento inaspettato c’è un lungo e intenso lavoro interiore del protagonista".

Il libro di Valentina è pubblicato da Masciulli Edizioni e verrà prossimamente presentato in una serie di appuntamenti con la partecipazione della stessa autrice, che attualmente vive a Loreto Aprutino.

AriA Valentina Giannandrea

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento