rotate-mobile
Cronaca Centro

Ztl, adesso i permessi sono validi fino al 28 febbraio

Prorogate di un altro mese le autorizzazioni per la Zona a Traffico Limitato e la Zona a Sosta Controllata. Quest'ultima non va rinnovata presso il comando dei vigili urbani, ma direttamente negli uffici dell'Urp

Non più il 31 gennaio come termine ultimo. I permessi per la Zona a Sosta Controllata (talloncino grigio), come anche quelli per le varie Ztl del centro, sono stati infatti prorogati di un altro mese, per la precisione fino al 28 febbraio. Lo abbiamo appreso direttamente dai vigili urbani, dopo esserci recati di persona al comando della Polizia Municipale per rinnovare, da bravi cittadini, l'autorizzazione in questione.

Lì ci è stato comunicato che i permessi, teoricamente scaduti lo scorso 31 dicembre e già prorogati di trenta giorni dall'amministrazione Mascia per evitare code agli sportelli e affollamenti vari, potranno essere utilizzati senza rischio di multe (si spera) fino alla fine del prossimo mese.

Ma la notizia più interessante riguarda la Zona a Sosta Controllata, che non va rinnovata presso il comando della Municipale ("Non è una cosa di nostra competenza", ci hanno detto) ma direttamente all'Urp del Comune, in piazza Italia. Cioè in quegli stessi uffici dove doveva essere rinnovata anche lo scorso anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, adesso i permessi sono validi fino al 28 febbraio

IlPescara è in caricamento