menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zanni, Casciano e Frattarelli: "Ecco il cantiere fantasma"

Il segretario cittadino PD Casciano ed il consigliere a Castellammare Frattarelli denunciano i ritardi nell'avvio del cantiere in via Carlo Alberto della Chiesa, a Zanni

zanni1Il segretario cittadino PD Casciano ed il consigliere di circoscrizione Frattarelli denunciano i ritardi nell'avvio del cantiere in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, per la riqualificazione del quartiere Zanni.

"Qualche mese fa il sindaco Mascia in pompa magna, come sua abitudine, ha annunciato un restyling di Zanni, un
investimento pari a 104mila euro per il rifacimento di strade, marciapiedi, rete fognaria e impianto della pubblica illuminazione, partendo proprio da via Carlo Alberto Dalla Chiesa." dichiarano gli esponenti locali del Pd, che sottolineano come i lavori, che dovevano partire il 9 dicembre, non siano ancora iniziato.

"E già passato più di un mese dalla consegna dei lavori ma il sindaco, che ama tanto le periferie, non si è neanche degnato di spiegarci il perché di questo ritardo, nonostante avesse dichiarato “la nostra amministrazione vigilerà in modo capillare sulla corretta esecuzione delle opere”. parlando di disinteresse da parte del sindaco Mascia e dell'amministrazione nei confronti delle periferie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento