rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Nazionale Tiburtina Valeria

Wifi gratis nella Biblioteca Di Giampaolo di Pescara

Buone notizie per tutti gli studenti che frequentano la biblioteca "Di Giampaolo" lungo la Tiburtina. Grazie al Comune, infatti, è stata installata una rete WIfi gratuita che funzionerà anche nella piazza antistante

Arriva la Wifi gratis nella biblioteca regionale "Di Giampaolo". L'amministrazione comunale, infatti, ha finanziato il progetto che permetterà agli oltre 100 studenti che ogni giorno frequentano la struttura lungo la Tiburtina, di avere pieno accesso alla rete gratuitamente. Il progetto, denominato "Studiare connessi", è stato presentato dall'assessore comunale Seccia, che ha sottolintato come la rete sarà funzionante anche nella piazzetta antistante la struttura, dove spesso d'estate i giovani si fermano a studiare.

Tra qualche giorno ci sarà l'attivazione ufficiale, con l'illustrazione della procedura d'accesso, che prevede la registrazione dell'utente che riceverà una password ed un username per accedere alla rete. All'interno della biblioteca verranno organizzati anche workshop riguardanti le innovazioni tecnologiche attuate dall'amministrazione comunale nei quasi 5 anni di governo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wifi gratis nella Biblioteca Di Giampaolo di Pescara

IlPescara è in caricamento