rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Regina Margherita

Week End Ecologico a Pescara: strade chiuse sabato 28 e domenica 29

Anche oggi e domani, 28 e 29 aprile, scatterà la chiusura pomeridiana di alcune vie del centro di Pescara, nell'ambito dell'iniziativa Week End Ecologico

Anche oggi e domani, 28 e 29 aprile, scatterà la chiusura pomeridiana di alcune vie del centro di Pescara, nell'ambito dell'iniziativa Week End Ecologico.

Si tratta dell'undicesimo week end consecutivo in cui sarà adottato questo provvedimento, che prevede la chisuura di via De Amicis, via Mazzini e via Regina Margherita, dalle 17 alle 19.

Ecco il dettaglio delle chiusure: via De Amicis, dall’incrocio con corso Vittorio Emanuele sino all’incrocio con viale Regina Elena; via Mazzini, dall’incrocio con viale Regina Margherita sino all’incrocio con via Regina Elena, che nel primo tratto compreso tra via Poerio e via Regina Margherita è già chiuso alle auto per i lavori di riqualificazione.

Chiusa anche via Regina Margherita. Ovviamente sono previste deroche per messi di soccorso, mezzi ed eventi particolari ed istituzionali, maltempo e ricorrenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week End Ecologico a Pescara: strade chiuse sabato 28 e domenica 29

IlPescara è in caricamento