rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Weekend di controlli a Pescara Vecchia e lungo la riviera nord

Weekend di controlli a Pescara. Sabato sera i vigili urbani, assieme alle Forze dell'Ordine, hanno pattugliato la zona di Pescara Vecchia e dell'ex tribunale, multando le auto parcheggiate sul Ponte Risorgimento. Ieri mattina, invece, controlli sulla rivera ai venditori ambulanti

Weekend di controlli quello appena trascorso a Pescara.

Sabato sera, come accade ormai da circa un mese, è scattato il pattugliamento congiunto dei vigili urbani e delle Forze dell'Ordine a Pescara Vecchia. I controlli hanno interessato anche la zona dell'ex tribunale. In particolare, sono stati sottoposti all'etilometro circa 50 guidatori, senza riscontrare alcuna violazione.

Inoltre, sono state comminate 25 multe ad alcuni automobilisti che hanno parcheggiato l'auto in zone di divieto, ad esempio sul Ponte Risorgimento o sugli attraversamenti pedonali.

Il sindaco Mascia ha ricordato che è a disposizione il parcheggio della Golena Sud, al prezzo di un euro per tutta la serata, e che può contenere fino a 140 vetture.

Domenica mattina, invece, controlli a tappeto da parte della Polizia Municipale lungo la riviera, per contrastare il fenomeno dei venditori ambulanti abusivi. I vigili hanno pattugliato tutta la riviera nord, dalla Madonnina fino alla riviera Paolucci, mettendo in fuga coloro che vendevano merce senza alcuna autorizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di controlli a Pescara Vecchia e lungo la riviera nord

IlPescara è in caricamento