rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Week end di controlli nei locali di Pescara Vecchia

Nel week end appena trascorso sono stati eseguiti diversi controlli da parte della Polizia Municipale nei locali di Pescara Vecchia. Sanzionati due circoli privati e un bar

Scattano i controlli nei locali di Pescara Vecchia da parte della Polizia Municipale.

L'obiettivo è quello di garantire e tutelare gli esercenti che rispettano le regole e gli utenti e residenti della zona, soprattutto per quanto riguarda l'inquinamento acustico e la gestione del personale.

Due circoli privati sono stati sanzionati, rispettivamente su Corso Manthonè e Piazza Garibaldi, per il mancato rispetto delle norme sull'inquinamento acustico mentre un bar per il mancato rispetto dell'ordinanza sull'inquinamento acustico.

Il sindaco ha sottolineato come i controlli proseguiranno nelle prossime settimane in tutto il quadrilatero che compone Pescara Vecchia. “Lo abbiamo sempre detto e lo ribadisco:  oggi Pescara vecchia è tornata a essere vivibile e frequentabile, grazie ai mille dispositivi di sicurezza istituiti negli ultimi tre anni, dalle telecamere al Presidio fisso interforze che nei fine settimana garantisce la piena sorveglianza dell’area. Tuttavia è necessario e fondamentale non far scendere il livello d’attenzione e per questa ragione con il Prefetto e il questore abbiamo concordato una nuova ondata di controlli nel quartiere" ha proseguito il primo cittadino pescarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di controlli nei locali di Pescara Vecchia

IlPescara è in caricamento