rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Beccato con persone "poco raccomandabili" mentre è ai domiciliari, uomo torna in carcere

L’ufficio di sorveglianza di Pescara, ritenendo tale comportamento non compatibile con la prosecuzione della detenzione domiciliare, ha emesso nei suoi confronti un decreto di sospensione provvisoria di questa misura

Beccato con persone "poco raccomandabili" mentre è ai domiciliari, 55enne torna in carcere. L’ufficio di sorveglianza di Pescara, ritenendo tale comportamento non compatibile con la prosecuzione della detenzione domiciliare, ha emesso nei suoi confronti un decreto di sospensione provvisoria di questa misura.

Come si legge su Foggia Today, il fatto è accaduto a Stornara, dove l'uomo ha l'abitazione. È lì che stava espiando la pena per traffico di stupefacenti ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. Dal 29 aprile gli era stata concessa la possibilità di scontare la reclusione a Stornara, nel Foggiano, ma lui ha violato le prescrizioni.

I carabinieri della locale stazione, infatti, durante i controlli di routine effettuati in due diverse circostanze, lo hanno trovato in compagnia di soggetti gravati da diversi precedenti. Sono quindi scattate le segnalazioni dei militari dell'Arma all'ufficio pescarese, che ha disposto il trasferimento del 55enne nella casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con persone "poco raccomandabili" mentre è ai domiciliari, uomo torna in carcere

IlPescara è in caricamento