rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti / Villanova

Villanova di Cepagatti, caccia al molestatore di donne

Da settimane sono stati segnalati episodi di molestie e palpeggiamenti a Villanova di Cepagatti, fra il parco comunale, i parcheggi dei supermercati e le strade meno trafficate. L'appello è partito da Facebook

Un uomo di media statura, attorno ai 35 anni, capelli corti e giubotto che si aggira per le strade ma anche nel parco comunale e nei parcheggi dei supermercati palpeggiando donne.

E' la denuncia partita dai social che ora i carabinieri della stazione di Villanova di Cepagatti hanno raccolto e sulla quale stanno già indagando con i primi riscontri.

Da giorni ormai diverse donne segnalano gli episodi di molestie. Una volta scoperto, l'uomo si da alla fuga a piedi. A quanto pare sarebbe di aspetto trasandato e di carnagione non chiara. Dopo le segnalazioni su Facebook, sono anche partite alcune "ronde" in auto e a piedi da parte di ragazzi e uomini della zona per cercare di stanare il molestatore, ma fino ad ora non hanno avuto alcun esito.

Determinanti potrebbero essere le immagini delle telecamere a circuito chiuso del parco dove è avvenuto uno degli episodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Cepagatti, caccia al molestatore di donne

IlPescara è in caricamento