rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Villa Pini San Stefar: scende in campo il sindaco Mascia

Il sindaco Mascia scende in campo per la questione Villa Pini San Stefar, alla luce della sentenza Tar che rischia di togliere l'accreditamento alla struttura. "Mille famiglie a rischio"

Il sindaco Mascia scende in campo per la questione Villa Pini San Stefar, alla luce della sentenza Tar che rischia di togliere l'accreditamento alla struttura.

Il primo cittadino pescarese, ha incontrato ieri una delegazione degli operatori della struttura, e si è impegnato a preparare una mozione o odg da approvare durante il prossimo consiglio comunale, in forma di solidarietà ai quasi 1000 lavoratori che rischiano il posto, 450 dei quali del pescarese.

"Ovviamente gli occhi restano puntati sulla sentenza del Consiglio di Stato che potrebbe ribaltare o meno la sentenza di primo grado del Tar e a tal proposito verificheremo con la Baraldi se comunque, anche a fronte di un esito negativo della vicenda giudiziaria, ci possa essere una via d’uscita per limitare i danni tenendo anche conto delle esigenze dell’utenza" ha ribadito Mascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Pini San Stefar: scende in campo il sindaco Mascia

IlPescara è in caricamento