rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ospedale

Villa Fabio, chiuso per due giorni il Ponte della Libertà

L'assessore Del Trecco ha fatto sapere che per due giorni, ovvero martedì 20 maggio e mercoledì 21 maggio, il Ponte della Libertà zona Villa Fabio resterà chiuso

Due giorni di chiusura per il Ponte di Villa Fabio per i lavori di sistemazione delle travi per i nuovi svincoli dell'asse attrezzato.

Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco, aggiungendo che il ponte resterà chiuso martedì 20 e mercoledì 21 maggio per la posa delle travi prefabbricate.

Agli automobilisti chiediamo di diversificare i propri orari di ingresso e uscita da casa per dirigersi a scuola, lavoro o negli uffici, seguendo le direttive della Polizia municipale che dall’alba di martedì mattina presiederà le aree di intervento. Vogliamo dotare la città di un nuovo svincolo e di una nuova infrastruttura strategica tesa a ottimizzare la viabilità sul nostro territorio, un altro tassello a completamento della strada-pendolo, incrementando le potenzialità attrattive della parte ovest della città" ha detto l'assessore Del Trecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Fabio, chiuso per due giorni il Ponte della Libertà

IlPescara è in caricamento