rotate-mobile
Cronaca Rancitelli

Villa del Fuoco, scoperti arnesi da scasso e un dispositivo per disabilitare gli allarmi

In azione la polizia. Nel corso del servizio, inoltre, sono stati effettuati numerosi posti di controllo a seguito dei quali sono stati denunciati due pregiudicati del luogo, uno per guida senza patente e un altro per guida in stato di ebbrezza

Nelle ultime ore la Polizia di Stato con l’aiuto della Squadra Mobile, della Squadra Volanti e delle Unità Cinofile della Questura di Pescara, nonche’ di alcune pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo”, è stata impegnata in un’operazione straordinaria di controllo del territorio, disposta dal Questore, che ha interessato in particolare le zone periferiche della città con l’esecuzione di diverse perquisizioni domiciliari e posti di controllo.

SPOLTORE: BECCATO IN AUTO CON ARNESI DA SCASSO E UN COLTELLO

Un’operazione su vasta scala è stata avviata ieri mattina nel quartiere di Villa del Fuoco, nelle case di alcuni pregiudicati del posto. In Via Lago di Capestrano, a carico di un 21enne sono stati sequestrati alcuni arnesi atto allo scasso per forzare serrature e un’apparecchiatura jammer artigianale, utilizzata per disabilitare i sistemi di allarme disturbandone le radio frequenze.

Nel corso del servizio, inoltre, sono stati effettuati numerosi posti di controllo a seguito dei quali sono stati denunciati due pregiudicati del luogo, uno per guida senza patente e un altro per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa del Fuoco, scoperti arnesi da scasso e un dispositivo per disabilitare gli allarmi

IlPescara è in caricamento