rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vigili Urbani: da oggi il nuovo comandante è Carlo Maggitti

Carlo Maggitti, 42 anni di Roseto, è da oggi ufficialmente il nuovo comandante della Polizia Municipale di Pescara. Maggitti, prima di arrivare in città, è stato comandante dei Vigili Urbani de L'Aquila. Prende il posto di Chincoli

Questa mattina il sindaco di Pescara Albore Mascia ha presentato ufficialmente il nuovo comandante della Polizia Municipale, Carlo Maggitti.

Maggitti, 42 anni nato a Roseto, arriva dal comando della Polizia Municipale de L'Aquila.

Prende il posto di Giuseppe Chincoli, che era subentrato ad Ernesto Grippo.

Mascia, nel discorso di presentazione, ha ringraziato Chincoli per il lavoro svolto, ed ha elencato gli obiettivi che l'amministrazione intende raggiungere nei prossimi mesi per quanto concerne il servizio e l'attività dei vigili urbani.

Primo fra tutti, l'armamento del Corpo, con la realizzazione dell'armeria, i cui lavori sono iniziati lo scorso 11 gennaio. Una volta pronta, sarà possibile ripristinare il servizio di pattugliamento notturno.

Il sindaco poi ha ricordato come saranno riaperti i distaccamenti nelle tre circoscrizioni, oltre alla nascita di un nuovo polo a Pescara Vecchia, in via delle Caserme, che sarà attivo dalle 18 alle 4 del mattino.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili Urbani: da oggi il nuovo comandante è Carlo Maggitti

IlPescara è in caricamento