rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Festa di Sant'Andrea: Padovano impreca durante la processione in mare, è polemica

Il video è diventato subito un fenomeno virale sui social network. E Forza Italia attacca: "Alla prossima seduta della Commissione Cultura e Turismo presenteremo una richiesta ufficiale di dimissioni"

Ha fatto il giro del web e dei social il video girato ieri durante la tradizionale processione in mare della statua di Sant'Andrea, nel quale l'attuale presidente della commissione Cultura e consigliere comunale Padovano impreca davanti alle principali autorità cittadine, sindaco compreso.

Ed ovviamente il video è diventato subito un fenomeno virale: migliaia di condivisioni ed addirittura 12 mila visualizzazioni che pare abbiano creato non poco imbarazzo all'amministrazione comunale. Padovano al momento dell'imprecazione sembra fosse indispettito dal comportamento degli altri armatori sulle barche. Dall'opposizione sono già arrivate le richeste di dimissioni, per conto di Forza Italia con il gruppo consiliare:

IL VIDEO DEL MOMENTO DELL'IMPRECAZIONE

"Ci saremmo attesi delle scuse nei confronti di tutti coloro che si sono sentiti giustamente offesi dalla sua bestemmia, e invece nulla, il Presidente Padovano ha ben pensato di ignorare quanto accaduto, e questo, se possibile, è ancora più offensivo nei confronti dell’intelligenza dei cittadini. Ovviamente non intendiamo far scendere il silenzio sulla vicenda: alla prossima seduta della Commissione Cultura e Turismo presenteremo una richiesta ufficiale di dimissioni del Presidente dalla propria carica che non riteniamo sia in grado di rivestire e rappresentare in maniera adeguata"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Sant'Andrea: Padovano impreca durante la processione in mare, è polemica

IlPescara è in caricamento