menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Marconi: furto di gioielli del valore di 7.800 euro

Una coppia di zingari ha messo a segno un colpo da 7.800 euro all'interno di una gioielleria di viale Marconi. I due si sono finti clienti ed hanno chiesto di vedere merce. Approfittando di un attimo di distrazione della titolare, sono fuggiti con il ricco bottino

S ono entrati in una gioielleria di via Marconi, a Pescara, fingendosi normali clienti. In realtà, la coppia di ladri, aveva ben altre intenzioni.

Dopo aver chiesto alla proprietaria di poter vedere della merce da acquistare, hanno infatti approfittato di una distrazione della titolare e delle commesse, per prelevare e trafugare una sacca contenente due collane, due bracciali, due ciondoli, due anelli del valore complessivo di circa 7.800 euro.

A quel punto, con una banale scusa, si sono allontanati dall'attività dandosi alla fuga lungo le strade limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.

La titolare si è accorta troppo tardi del raggiro. E' riuscita però a fornire una descrizione abbastanza dettagliata dei due ladri, di etnia rom.

Sul caso indaga la Polizia di Pescara.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento