rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Viale Marconi: furto di gioielli del valore di 7.800 euro

Una coppia di zingari ha messo a segno un colpo da 7.800 euro all'interno di una gioielleria di viale Marconi. I due si sono finti clienti ed hanno chiesto di vedere merce. Approfittando di un attimo di distrazione della titolare, sono fuggiti con il ricco bottino

Sono entrati in una gioielleria di via Marconi, a Pescara, fingendosi normali clienti. In realtà, la coppia di ladri, aveva ben altre intenzioni.

Dopo aver chiesto alla proprietaria di poter vedere della merce da acquistare, hanno infatti approfittato di una distrazione della titolare e delle commesse, per prelevare e trafugare una sacca contenente due collane, due bracciali, due ciondoli, due anelli del valore complessivo di circa 7.800 euro.

A quel punto, con una banale scusa, si sono allontanati dall'attività dandosi alla fuga lungo le strade limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.

La titolare si è accorta troppo tardi del raggiro. E' riuscita però a fornire una descrizione abbastanza dettagliata dei due ladri, di etnia rom.

Sul caso indaga la Polizia di Pescara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Marconi: furto di gioielli del valore di 7.800 euro

IlPescara è in caricamento