rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Guglielmo Marconi, 296

Viale Marconi, divieto di sosta in un vicolo: "Residenti prigioneri della sosta selvaggia"

Cittadini prigionieri in casa a causa delle auto parcheggiate in divieto di sosta. E' quanto accade in un vicolo di viale Marconi, fra i civici 296 e 302. Ora il Comune dice stop: "Divieto di sosta H24"

Tolleranza zero per la sosta selvaggia su via Marconi, nel vicolo fra i civici 296 e 302. I cittadini, infatti, da tempo lamentavano gravi disagi causati dalle auto lasciate in sosta per ore, che impedivano a volte addirittura di uscire di casa.

Per questo, il vicesindaco Fiorilli ha fatto sapere che il Comune ha emanato un'ordinanza che viete la sosta 24 ore su 24.

"Un disagio che si verifica e moltiplica soprattutto in occasione del mercato rionale del lunedì e dello svolgimento delle partite di calcio allo Stadio, quando i flussi di traffico lungo l’asse diventano ingenti. Già domattina il Servizio Manutenzione esterna provvederà all’installazione della segnaletica stradale verticale e orizzontale per consentire l’entrata in vigore dell’ordinanza. E nei primi giorni abbiamo previsto il pattugliamento costante della Polizia municipale per informare gli utenti del provvedimento viario adottato, al fine assicurare il rispetto dell’ordinanza e agevolare la qualità della vita dei residenti”. ha fatto sapere Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Marconi, divieto di sosta in un vicolo: "Residenti prigioneri della sosta selvaggia"

IlPescara è in caricamento