rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale Riviera Nord

Viale della Riviera: ruba una borsa da un’auto, arrestato

Un 28enne serbo è finito in manette con l'accusa di furto, avvenuto dopo che l'uomo aveva infranto un vetro di una vettura parcheggiata sul lungomare. Si cerca una complice

La scorsa notte una pattuglia della Volante di Pescara ha arrestato un 28enne serbo per il furto di una borsa, avvenuto dopo che l’uomo aveva infranto un vetro di una vettura parcheggiata su viale della Riviera. Lo straniero è stato bloccato da un addetto alla sicurezza di un locale pubblico sul lungomare.

Il 28enne, in compagnia di una donna poi fuggita con la borsa, era stato notato circolare tra le auto in sosta e qualcuno lo aveva anche visto mentre commetteva il furto.

Mentre la sua complice è riuscita a dileguarsi, lui è stato raggiunto e bloccato, non senza difficoltà. A seguito di una perquisizione personale, gli agenti hanno trovato e sequestrato una pinza, utilizzata per infrangere il vetro.

L’arrestato, ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso, è stato trattenuto in Questura per essere giudicato con direttissima nella mattinata odierna. La polizia sta intanto cercando la sua complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Riviera: ruba una borsa da un’auto, arrestato

IlPescara è in caricamento