rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, viabilità: deviazioni e chiusure in via Del Santuario e via Mazzini

Oggi, 3 ottobre, scatteranno alcune modifiche alla viabilità e chiusure al traffico in via Del Santuario, per il cantiere dell'asse via Ferrari/Caravaggio, ed in via Mazzini

Scattano oggi, 3 ottobre, due importanti modifiche alla viabilità urbana che interesseranno via Del Santuario e via Mazzini.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, illustrando i dettagli dei provvedimenti.

In via Del Santuario, a partire dalle ore 10, scatterà il divieto di transito in direzione nord / sud nel tratto fra via Colle Marino fino a via Pizzoferrato. Verrà infatti realizzata la rotatoria fra la stessa strada e via Da Vinci/via Caravaggio, ultimo importante passo prima del completamento del cantiere per la realizzazione dell'asse via Ferrari/via Caravaggio.

Le auto che da nord vorranno arrivare in centro o verso sud, saranno deviate in via Pizzoferrato, con uscita davanti all'Istituto Acerbo. La chiusura durerà circa 30 giorni. Divieto di sosta e fermata lato monte in via Pizzoferrato.

In via Mazzini, invece, scattano i lavori per la pedonalizzazione nel secondo lotto, quello compreso fra via Regina Margherita e via Cesare Battisti. Qui scatterà la chiusura al traffico, mentre nel primo lotto inizierà la posa della pavimentazione.

In entrambi i cantieri sarà presente la Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, viabilità: deviazioni e chiusure in via Del Santuario e via Mazzini

IlPescara è in caricamento