rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Venezia

Via Venezia: disponibili 24 nuovi posti auto gratuiti

L'assessore e vicensindaco Fiorilli ha annunciato l'apertura dei 24 nuovi stalli gratuiti per le auto in via Venezia, nel tratto fra Corso Vittorio Emanuele e via Firenze

Da ieri mattina sono disponibili in via Venezia 24 nuovi parcheggi gratuiti, nel tratto compreso fra Corso Vittorio Emanule e via Firenze. Gli stalli sono stati ricavati sul lato sud.

L'annuncio è stato dato dal vicesindaco ed assessore Fiorilli, che ha sottolineato come siano stati gli stessi operatori commerciali a chiedere da tempo nuovi parcheggi, evidenziando la costante presenza di parcheggi selvaggi.

"Alcuni sopralluoghi effettuati a fine dicembre hanno consentito al nostro ufficio tecnico di accertare la possibilità di prevedere la sosta in linea anche sul lato sud della strada, considerando la larghezza della carreggiata e la presenza del senso unico di marcia in direzione mare-monti, e complessivamente sono stati ricavati 24 stalli" ha detto Fiorilli, aggiungengo che la sosta lungo il lato sud potrà durare massimo 60 minuti con obbligo di disco orario.

Riguardo le Ztl, Fiorilli ha ricordato che l'amministrazione ha ampliato la Ztl 1 comprendendo anche Via Emilia ed un tratto di via Milano.

IL PD SUI PARCHEGGI IN VIA VENEZIA: "CAOS E DISAGI"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venezia: disponibili 24 nuovi posti auto gratuiti

IlPescara è in caricamento