rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Teramo

Via Teramo, rotatoria "killer" per i cittadini? Cinque incidenti in cinque giorni

Si torna a parlare della nuova rotatoria e spartitraffico presente in via Teramo voluta dall'amministrazione comunale. Il consigliere PD Blasioli segnala come sia estremamente pericolosa per pedoni e ciclisti

Cinque incidenti in cinque giorni nei pressi della rotatoria di via Teramo, realizzata dall'amministrazione comunale assieme allo spartitraffico per la strada alternativa a Corso Vittorio.

E' l'allarmante bilancio stilato dal consigliere comunale PD Blasioli, che da mesi chiede di rimuovere quella rotatoria: " Da quando è in funzione è sempre più difficile attraversare la strada in sicurezza. Le strisce pedonali sono scolorite e nel bel mezzo dell’incrocio dei flussi di traffico e così i pedoni sono costretti ad una vera e propria gincana tra le auto che provenienti dall’area di risulta o da via De Gasperi, si imbattono in questo crocevia trafficatissimo. Urge un intervento immediato da parte dell’Amministrazione che riporti sicurezza e tranquillità tra i pedoni anche perché che la situazione sia pericolosa lo testimoniano il numero dei sinistri esponenzialmente aumentati." dichiara Blasioli che chiede un intervento urgente che invece tarda ad arrivare.

Rotatoria via Teramo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Teramo, rotatoria "killer" per i cittadini? Cinque incidenti in cinque giorni

IlPescara è in caricamento