rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Salara Vecchia

Via Salara Vecchia, degrado e incuria fra le case popolari

Erba alta, rifiuti e degrado nella zona delle case popolari in via Salara Vecchia a Rancitelli. A denunciare la situazione di abbandono il consigliere comunale della lista Teodoro Massimiliano Pignoli

Erbacce alte, rifiuti, sporcizia lungo i vicoli e degrado. E' la situazione critica che vivono i residenti della zona delle case popolari in via Salara Vecchia, dove si è recato il consigliere comunale della lista Teodoro Pignoli per un sopralluogo, dopo le segnalazioni ricevute.

"Ho eseguito un sopralluogo nella zona riscontrando erba alta, aiuole incolte e rifiuti di vario tipo tra i quali una vasca da bagno, un televisore e uno scooter. Ho subito chiamato la polizia municipale che si è occupata di rimuovere con un carro attrezzi lo scooter e l';assessore al Verde Laura Di Pietro che ha promesso a me e ai residenti scesi in piazza l'immediato taglio dell'erba nella zona e nella piazza adiacente" ha dichiarato Pignoli.

Ricordiamo che l'amministrazione comunale ha avviato ormai da diverse settimane un piano di pulizia delle zone verdi della città in tutti i quartieri.

Degrado via Salara Vecchia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salara Vecchia, degrado e incuria fra le case popolari

IlPescara è in caricamento