rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Rigopiano

Via Rigopiano, al via i lavori di riqualificazione

Sono partiti ieri i lavori di riqualificazione di via Rigopiano, nell'ambito del maxi cantiere appaltato dal Comune che interesserà complessivamente 15 strade cittadine

Al via i lavori di riqualificazione di via Rigopiano a Pescara, nell'ambito del maxi cantiere appaltato dal Comune per la sistemazione di 15 strade cittadine, per un importo di circa 600 mila euro.

"Sino a oggi il cantiere ha già interessato strade come via Ariosto, via Regina Elena, via D’Avalos, via Balilla, via Galilei. Da questa mattina il cantiere si è spostato in via Rigopiano, dove interverremo su una superficie stradale di 6.400 metri quadrati e su 1.820 metri quadrati di marciapiede, nel tratto compreso tra via Paolucci e via del Santuario. Già nelle scorse settimane abbiamo realizzato ex novo tratti di marciapiede sul lato sinistro della strada, procedendo con la demolizione dei marciapiedi esistenti, il rialzo dei pozzetti, la fornitura e posa in opera dei cordoli, garantendo l’abbattimento delle barriere architettoniche."ha detto l'assessore, sottolineando come fra 10 giorni sarà pronta anche la nuova segnaletica..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rigopiano, al via i lavori di riqualificazione

IlPescara è in caricamento