rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Raffaello Sanzio

Via Raffaello: divieto di sosta per 24 ore

Scatta il divieto di sosta, per 24 ore, in via Raffaello a Pescara. Il provvedimento è necessario per consentire l'avanzamento di un cantiere del Comune

Scatta il divieto di sosta in via Raffaello, a Pescara, nel tratto fra via Solferino e via Cadorna, che durerà 24 ore circa, ovvero dalle 8 di questa mattina 11 novembre alla mezzanotte di martedì 12 novembre.

Il provvedimento, spiega l'assessore Fiorilli, è necessario per consentire l'avanzamento del cantiere del Comune per la riqualificazione dell'asse stradale e di via Tiepolo, dove verranno rifatti i sottoservizi, il marciapiede e l'arredo urbano.

"Per tale ragione abbiamo previsto l’istituzione del divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata, della sede stradale, lato mare, di via Raffaello, nel tratto compreso tra via Solferino e via Cadorna, a partire dalle 8 di lunedì 11 novembre e sino alle 24 di martedì 12 novembre. La segnaletica temporanea è già stata installata sul posto per preallertare i residenti in modo da evitare, domattina, disagi. Ovviamente vigileremo sul cantiere per garantire la massima celerità nello svolgimento delle opere”.ha detto  Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Raffaello: divieto di sosta per 24 ore

IlPescara è in caricamento