rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Nora

Via Nora, colpi di pistola contro il portone di Di Risio

Continua la scia di intimidazioni e violenza a Rancitelli. In via Nora, fra sabato e domenica, sono stati sparati quattro colpi di pistola contro il portone di Claudio Di Risio, vittima di un agguato qualche giorno fa

Quattro colpi di pistola sono stati esplosi contro il portone del palazzo in cui abita Claudio Di Risio, il pregiudicato di 51 anni vittima di un agguato lo scorso 11 luglio sempre davanti alla sua abitazione di via Nora.

La notte fra sabato e domenica, alle 3 di notte, qualcuno si è ripresentato lì per lanciare un segnale, per dare un messaggio a Di Risio, che lo ricordiamo ha accusato Roberto Martelli, attualmente in carcere, che si è sempre detto estraneo ai fatti.

Allora chi ha sparato? Di Risio subito dopo l'attentato ha detto che assieme a Martelli c'era anche un complice, quindi potrebbe trattarsi di questa persona che ha utilizzato la stessa arma dell'attentato dell'11 luglio.

Del caso si stanno occupando i carabinieri di Pescara, con il Nucleo Investigativo diretto dal capitano Stangarone. I rilievi hanno confermato che ha sparato la stessa arma.

Ora si teme che nel quartiere, già caldo per la presenza di numerose famiglie rom di pregiudicati e criminali, possa scatenarsi una escalation di eventi ed atti criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Nora, colpi di pistola contro il portone di Di Risio

IlPescara è in caricamento