rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Leopoldo Muzii

Pescara, Via Muzii: inseguimento in pieno centro, arrestati due spacciatori

Quando hanno incrociato una pattuglia della Guardia di Finanza, hanno immediatamente cambiato direzione, ed è partito un inseguimento in pieno centro. In manette due giovani spacciatori

finanza_27Due giovani spacciatori sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla Guardia di Finanza di Pescara, dopo un inseguimento lungo le vie del centro.

I finanzieri hanno notato in via Muzii due giovani che, alla loro vista, hanno cambiato subito direzione. Dopo che i due non si sono fermati all'alt, li hanno inseguiti per le vie del centro.

I giovani a bordo di un'utilitaria hanno cercato di dirigersi verso il lungomare, ma all'incrocio con la riviera sono stati bloccati. Uno dei due ha anche tentato la fuga a piedi.

All'interno del veicolo erano presente 2 piante di marijuana coperte da cellophane, mentre uno di loro aveva addosso 18 dosi di hashish pronte per essere vendute.

Lungo la strada, i finanzieri hanno rinvenuto anche della cocaina, gettata dai due durante la fuga.

Durante le perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti, in casa di uno dei due, 15 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

I ragazzi sono stati arrestati ed oggi verranno processati per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Via Muzii: inseguimento in pieno centro, arrestati due spacciatori

IlPescara è in caricamento