rotate-mobile
Cronaca Colli / Via Monti di Campli

Via Monti di Campli, la Croce Rossa lancia l'allarme: "Strada troppo stretta"

Il presidente della CRI di Spoltore, Pierluigi Parisi, denuncia la situazione: "Intervenire qui diventa arduo". Replica il vicesindaco Blasioli: "Non è vero, la via è in piena regola con il codice della strada e le normative"

Il presidente della Croce Rossa di Spoltore, Pierluigi Parisi, mostra preoccupazione in merito alla nuova conformazione di via Monti di Campli, soprattutto per le ambulanze che si trovano a dover percorrere questa strada:

“Devo segnalare la mancanza delle norme di sicurezza per via Monte di Campli: la strada è stata chiusa per alcuni mesi per permettere il rifacimento del manto stradale e l'allargamento dei marciapiedi. Sebbene fosse necessario l'intervento, la strada a oggi risulta essere troppo stretta e qualora si dovesse rendere necessario l'intervento con i mezzi di soccorso in quel tratto questo risulterebbe impossibile per mancanza di spazio”.

Pertanto Parisi rivolge un appello:

“Prima che possa accadere qualcosa di irreparabile, chiedo che vengano verificati dagli organi preposti gli standard di sicurezza che palesemente sono carenti in quel tratto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Monti di Campli, la Croce Rossa lancia l'allarme: "Strada troppo stretta"

IlPescara è in caricamento