rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Giuseppe Misticoni

Via Misticoni sta per essere aperta al traffico, a breve il collaudo della strada

L'arteria si aggiunge a via D'Annunzio e viale Marconi. L'opera andrà però definita con il completamento della banchina di mezzeria già presente su via San Francesco. L’obiettivo è di permettere un alleggerimento del traffico su via Gabriele D'Annunzio

Finalmente via Misticoni, a Portanuova, sta per essere aperta. Il Comune di Pescara fa infatti sapere che la strada verrà collaudata nella prima settimana di settembre. Parliamo di un'arteria importante che si aggiunge alle direttrici nord-sud che sono via D'Annunzio e viale Marconi.

L'opera andra’ però definita con il completamento della banchina di mezzeria già presente su via San Francesco, in modo che la banchina esistente verso il tribunale si prolunghi fino al punto in cui sfocera’ la nuova via Misticoni. L’obiettivo è di permettere un alleggerimento del traffico su via Gabriele D'Annunzio.

Non finisce qui: sono anche previsti il prolungamento della pista ciclabile e un passaggio pedonale in sicurezza proprio su via San Francesco. Per quest’ultimo, i lavori dovrebbero iniziare già durante la settimana in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Misticoni sta per essere aperta al traffico, a breve il collaudo della strada

IlPescara è in caricamento