rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Giulio Mazzarino

Pescara, via Mazzarino: scatta la pulizia e bonifica straordinaria

A partire dalle 9 di oggi in via Mazzarino, a Porta Nuova, scatta la pulizia e bonifica straordinaria del lato nord da parte di Attiva. Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Del Trecco

A partire dalle 9 di oggi in via Mazzarino, a Porta Nuova, scatta la pulizia e bonifica straordinaria del lato nord da parte di Attiva.

Ad annunciare i lavori l'assessore Del Trecco, che ha ricordato ai cittadini di non parcheggiare lungo l'asse stradale dalle 9 alle 14, altrimenti scatteranno le sanzioni da parte della Polizia Municipale e le eventuali rimozioni dei veicoli.

La bonifica rientra nel cronoprogramma avviato dall'amministrazione comunale per aumentare la pulizia e l'igiene in alcune vie e zone particolarmente delicate da questo punto di vista.

"Le squadre della Attiva lavoreranno ancora a Porta Nuova, sul lato nord di via Mazzarino: lungo l’asse abbiamo previsto lo spazzamento meccanico e manuale, la pulizia dei tombini, l’esecuzione di piccoli sfalci, ove necessario, il lavaggio dei marciapiedi e delle strade con l’idropulitrice e l’autobotte e il trattamento antilarvale straordinario all’interno dei tombini dove registreremo un eventuale ristagno di acqua. " ha sottolineato la Del Trecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Mazzarino: scatta la pulizia e bonifica straordinaria

IlPescara è in caricamento