rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano / Via Lazio

In via Lazio sono stati completati i lavori di rifacimento dei marciapiedi

Lo ha annunciato il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Mauro Orsini, che sottolinea: "Questi lavori erano necessari per garantire la sicurezza di alunni, docenti e personale della scuola"

Sono terminati a Montesilvano i lavori di ripristino dei marciapiedi antistanti l'ingresso della scuola primaria e dell'infanzia in via Lazio. Lo ha annunciato il Presidente della Commissione Lavori Pubblici, Mauro Orsini, che sottolinea: "Questi lavori erano necessari per garantire la sicurezza di alunni, docenti e personale della scuola".

La pavimentazione gibbosa, per via delle radici degli alberi che avevano creato pericolosi sollevamenti, è stata finalmente livellata con la rimozione delle piante ed il rifacimento della superficie pedonale.

Prima della riapertura dell'anno scolastico verranno piantumati nuovi arbusti meno invasivi ed eseguita una gettata di asfalto ulteriore.

Migliorata, dunque, l'immagine e il decoro urbano della zona grazie anche al tempestivo intervento di sollecito da parte dell'assessore comunale Valter Cozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Lazio sono stati completati i lavori di rifacimento dei marciapiedi

IlPescara è in caricamento