menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Latina: ruba merce da un supermercato e strattona un uomo, arrestata

In manette, ieri pomeriggio, è finita una 29enne della provincia di Milano, pregiudicata, per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto si è verificato all'interno del 'Tigre' che si trova sulla strada

Ieri pomeriggio la polizia di Pescara ha arrestato una 29enne della provincia di Milano, pregiudicata, per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La Squadra Volante è intervenuta in via Latina, presso il supermercato “Tigre”, dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna che, dopo aver rubato della merce, aveva strattonato e spintonato ripetutamente un fornitore del negozio che aveva cercato di fermarla in strada.

Giunti sul posto, gli agenti sono riusciti a bloccare, con non poca fatica, la 29enne e a recuperare la merce rubata. Durante la colluttazione con i poliziotti, la ladra ha fatto cadere a terra un involucro in cellophane contenente 0,9 grammi di hashish: pertanto è stata anche segnalata all’autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente ad uso personale.

Su disposizione del pm di turno, la donna è stata trattenuta nella locale camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto oggi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento