rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Latina

Via Latina: ruba merce da un supermercato e strattona un uomo, arrestata

In manette, ieri pomeriggio, è finita una 29enne della provincia di Milano, pregiudicata, per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto si è verificato all'interno del 'Tigre' che si trova sulla strada

Ieri pomeriggio la polizia di Pescara ha arrestato una 29enne della provincia di Milano, pregiudicata, per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La Squadra Volante è intervenuta in via Latina, presso il supermercato “Tigre”, dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna che, dopo aver rubato della merce, aveva strattonato e spintonato ripetutamente un fornitore del negozio che aveva cercato di fermarla in strada.

Giunti sul posto, gli agenti sono riusciti a bloccare, con non poca fatica, la 29enne e a recuperare la merce rubata. Durante la colluttazione con i poliziotti, la ladra ha fatto cadere a terra un involucro in cellophane contenente 0,9 grammi di hashish: pertanto è stata anche segnalata all’autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente ad uso personale.

Su disposizione del pm di turno, la donna è stata trattenuta nella locale camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Latina: ruba merce da un supermercato e strattona un uomo, arrestata

IlPescara è in caricamento