rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Lago di Scanno

Via Lago Di Scanno: disagi alla viabilità per i lavori in un palazzo

I lavori di rifacimento della facciata di un palazzo privato in via Lago di Scanno, a Porta Nuova, porteranno alla chiusura della strada fino all'8 luglio. E già si notano i primi disagi alla circolazione

A poche ore dalla chiusura per la ristrutturazione della facciata di un palazzo privato in via Lago Di Scanno, già si registrano i primi disagi alla circolazione stradale nella zona di Porta Nuova.

Il provvedimento, spiega l'assessore Fiorilli, sarà in vigore fino all'8 luglio prossimo. "Per consentire lo svolgimento dell’intervento è però necessario adottare alcune misure sul traffico, per tale ragione abbiamo istituito il divieto di transito lungo il tratto di via Lago di Scanno compreso tra l’incrocio con piazza Garibaldi sino alla fine della facciata dell’immobile, contraddistinto con i numeri civici 1/9 per una lunghezza di 20 metri"

Deviazione del traffico dal centro verso sud con obbligo di svolta in via Conte Di Ruvo, per raggiungere la zona ovest della città e le rampe dell'asse attrezzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lago Di Scanno: disagi alla viabilità per i lavori in un palazzo

IlPescara è in caricamento