rotate-mobile
Cronaca via Raffaele La Porta

Via La Porta, un lettore: degrado, erbacce e sporcizia da anni

Pubblichiamo la segnalazione ricevuta da un nostro lettore riguardante il degrado, l'incuria e la sporcizia presente in via La Porta, in pieno centro a due passi dalla stazione centrale. Ecco le foto

Pubblichiamo la segnalazione ricevuta da un nostro lettore riguardante il degrado, l'incuria e la sporcizia presente in via La Porta, in pieno centro a due passi dalla stazione centrale.

Il lettore sottolinea come lo scorso anno l'amministrazione comunale incontrò i residenti promettendo una riqualificazione della zona, ma se la prende anche con l'inciviltà di molti residenti che, con i propri cani, sporcano le strade ed i prati senza rispettare le regole di convivenza e le ordinanze del Comune.

"Tra feci, puzza di pipì, insetti, ratti, scarafaggi, zanzare(pensando alla leishmaniosi) non si vive più, inoltre nell'area cani sicuramente dopo la costruzione dei caseggiati non è stata fatta una vera bonifica e forse solo una "girata" di terra, ogni volta che scavano escono vetri e pezzi di ferro, chiodi e tanto altro, è un campo di guerra, in quell'area oltre ai cani e padroni vengono anche bambini, e per loro potrebbe essere veramente pericoloso per le malattie che potrebbero sovvenire....ringrazio per l'interesse come cittadino esausto e come buon proprietario di animale domestico, che non vuole dar fastidio a nessuno dei vicini.....ma andando avanti cosi, a rimetterci saranno solo i nostri amici a 4 zampe ed i buoni padroni!!!! "

Degrado via La Porta Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via La Porta, un lettore: degrado, erbacce e sporcizia da anni

IlPescara è in caricamento