rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Gran Sasso d'Italia

Via Gran Sasso: docce e lavanderia per i senza tetto

A partire dal 23 settembre saranno attive presso la Casa di Accoglienza della Caritas di via Gran Sasso le docce ed il servizio lavanderia per i senza tetto

A partire dal 23 settembre saranno attive presso la Casa di Accoglienza della Caritas di via Gran Sasso le docce ed il servizio lavanderia per i senza tetto.

Lo ha annunciato ieri il sindaco Albore Mascia, assieme all'Arcivescovo Valentinetti e Don Pagniello, responsabile della Caritas.

Il servizio sarà a disposizione delle persone senza fissa dimora della città il lunedì e giovedì mattina.

"I clochard potranno venire nella struttura di via Gran Sasso, usufruire delle docce, lasciare i propri abiti che, se troppo logori verranno gettati, fornendo ai senzatetto dei vestiti puliti, o gli stessi clochard potranno lavare i propri abiti. Il servizio sarà operativo due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, dalle 9 alle 11.30" ha detto il sindaco, che ha sottolineato l'impegno dell'amministrazione comunale nel settore della solidarietà e verso chi vive situazioni di disagio e difficoltà, proprio come i senzatetto, elogiando l'impegno delle associazioni di volontariato, della Caritas, del Gruppo Vincenziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gran Sasso: docce e lavanderia per i senza tetto

IlPescara è in caricamento