rotate-mobile
Cronaca Via gobetti

Stand espositivi in via Gobetti, stop alle auto dalle 18.30

I commercianti di via Gobetti, anche questa estate, hanno deciso di promuovere in strada i propri prodotti attraverso stand espositivi e prodotti enogastronomici

L'evento, che anche nella passata stagione ha fatto registrare un buon successo di pubblico, è una vera e propria festa estiva ideata con lo scopo di promuovere il territorio e creare un momento di aggregazione per tutta la cittadinanza.

Per favorire la buona riuscita della manifestazione ricreativa, oggi, dalle 18.30, partirà lo stop alle auto in tutta via Gobetti. Non sarà possibile né transitare e né fermarsi.

L'assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli ha spiegato le finalità dell'evento: "I commercianti di via Gobetti riproporranno anche quest'anno il proprio format: dalle 18.30 niente auto lungo la strada, nel tratto di circa 50 metri lineari, sino all'altezza del civico numero 67. Il provvedimento resterà in vigore sino alle 3 del giorno successivo. Ovviamente sul posto verranno dirottate le pattuglie della Polizia municipale per garantire la regolare circolazione dei veicoli e supportare gli automobilisti nel raggiungere la propria destinazione seguendo la via più breve e senza ostacoli, ma siamo certi che il dispositivo non determinerà problemi, trattandosi tra l'altro di chiusure alle quali la città è già abbondantemente abituata a causa della festa di Sant'Andrea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stand espositivi in via Gobetti, stop alle auto dalle 18.30

IlPescara è in caricamento