rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Colli / Via di Sotto

Via Di Sotto, riparte il cantiere per i sottoservizi

Riparte dopo lo stop dovuto ai problemi legati alla presenza di cavi dell'Enel, il cantiere per il rifacimento dei sottoservizi per la raccolta delle acque bianche in via Di Sotto, a Pescara Colli

Buone notizie per i residenti della zona di Pescara Colli. L'amministrazione comunale, infatti, ha fatto sapere che sono ripartiti i lavori riguardanti i nuovi sottoservizi e la raccolta delle acque bianche in via Di Sotto.

Il cantiere era stato fermato a causa della presenza di due cavi dell'alta tensione dell'Enel. Sistemato il problema, ora la ditta ha ripreso gli scavi ed entro un mese i lavori dovrebbero essere completati.

"Si tratta del tratto conclusivo di un intervento che, partendo dalla piazza della Madonna dei Sette Dolori, ha visto il rifacimento dell’intera condotta di raccolta delle acque bianche e con conseguente riqualificazione anche dei marciapiedi. Ancora 30 giorni di lavorazioni e anche questa importante infrastruttura verrà riconsegnata alla città” ha dichiarato l'assessore e vicesindaco Del Vecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Di Sotto, riparte il cantiere per i sottoservizi

IlPescara è in caricamento